Ruoteperaria

MoTechEco, la soddisfazione delle case auto

Ford, Fiat e Bmw applaudono MoTechEco. "Iniziativa pienamente riuscita, necessario un impegno comune e continuato" dicono gli addetto ai lavori

Grande soddisfazione al MoTechEco da parte delle case automobilistiche che stanno prendendo parte al primo salone della mobilità sostenibile, nei padiglioni della nuova Fiera di Roma.

«Riteniamo pienamente riuscito il MoTechEco e crediamo che ci siano tutte le premesse perché il gruppo Ford partecipi alle edizioni future - ha dichiarato Elena Cortesi Communications & Pubblic Affairs Manager del gruppo Ford Italia - MoTechEco è un evento unico a livello nazionale che bisogna assolutamente consolidare».

«Mi sembra che in questi primi giorni di MoTechEco ci sia stata un'ottima affluenza di pubblico e un'importante presenza delle principali case automobilistiche, che testimoniano il successo dell'evento - prosegue Gianni Oliosi Direttore Comunicazione e P.R. BMW Group Italia - la strategia deve essere quella di un impegno comune, attraverso un dialogo continuo e la diffusione di una catena virtuosa per cui è sicuramente auspicabile il ripetersi della kermesse».

«Per le case automobilistiche MotechEco è un evento molto importante - afferma Rino Drogo General Manager Gruppo Fiat - speriamo che nel corso degli anni la manifestazione possa ripetersi, fino a diventare un appuntamento irrinunciabile per le più importanti aziende automobilistiche e motoristiche, italiane ed internazionali».

24 Maggio 2008

Share |

Udine, stazione ricarica auto elettriche

Installata la colonnina DuraStation di GE Energy Industrial Solutions

Aci analizza il bike sharing in Europa

Bene la Francia, male Amsterdam. In Italia superano l'esame Torino e Milano

Pedalata contro il turismo sessuale

L’ 8 luglio in cinque nazioni: Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e Brasile

Il made in Italy brilla a Bruxelles

Grande successo per Il veicolo ibrido ad ammoniaca e l'auto a idrogeno

Ford taglia del 22% consumi di energia

La compagnia ha pubblicato il 13esimo rapporto annuale sulla sostenibilità

Velo-city e la mobilità per i bimbi

Dal 26 al 29 giugno a Vancouver la Conferenza globale sulla mobilità ciclistica
Domenica 31 Agosto 2014 12:30:27
chiudi

Recupero password

Inserisci la tua mail e ti
rimanderemo la tua password:

Registrati Hai dimenticato la password