Piaggio Veicoli Commerciali in viaggio in Italia

L'azienda di Pontedera gira la Penisola per far conoscere i suoi mezzi a basse emissioni e le più nuove tecnologie di trasporto merci. Ecco gli appuntamenti

Piaggio Veicoli Commerciali continua il suo viaggio in Italia, nelle fiere e nella manifestazioni dedicate all'ambiente e alla mobilità sostenibile. Nel mese di novembre l'azienda di Pontedera espone i suoi veicoli più innovativi in diverse occasioni in giro per la Penisola.

I mezzi di Piaggio Veicoli Commerciali sono stati esposti a Ecomondo dal 3 al 6 novembre a Rimini, la più importante fiera sulle tecnologie verdi e nuovi stili di vita, luogo di incontro privilegiato tra l´industria dell´ambiente e della sostenibilità e gli stake holders istituzionali, associazioni di categoria, Pubblica amministrazione, Ong, e tutte le tipologie di industria e di produzione di beni.

La compagnia, inoltre, è tra gli sponsor dell'Open Pro Tour di San Domenico, il campionato di golf che si è svolto dall'1 al 5 novembre. Il vincitore è stato Lorenzo Gagli con 270 colpi.

Dall'11 al 14 novembre Piaggio Veicoli Commerciali è presente all'Expo Edilizia di Roma. La manifestazione, presso la Nuova Fiera di Roma, riunisce il mercato dell'edilizia del Centro-Sud d'Italia e i potenziali interlocutori.

Infine i mezzi della compagnia saranno a Matching dal 22 al 24 novembre a  Rho, Milano. Matching è un appuntamento fondamentale per sviluppare relazioni di business. Il titolo di questa edizione, la sesta, è "Conoscere per crescere - To Know, To Grow".

15 Novembre 2010

Share |

La Giornata Mondiale per l'Ambiente

Anche il Papa richiama sullo spreco di beni alimentari

L’Envirofestival, musica per l'ambiente

Il 26 primo concerto di Audiomatica, Munendo, Uforomeo, dei R.I.M e Anotherule

Librino rinasce con il "Rito della luce"

Il 21 dicembre la Fondazione Fiumara d’Arte organizza a Catania la tre giorni

Ford taglia del 22% consumi di energia

La compagnia ha pubblicato il 13esimo rapporto annuale sulla sostenibilità

Napoli punta sulla mobilità sostenibile

A Mobility Tech è stato presentato il piano del Comune per i trasporti verdi

Nel 2011 record investimenti rinnovabili

A livello mondiale il solare ha superato l'eolico come tecnologia prediletta
Lunedì 01 Settembre 2014 12:30:27
chiudi

Recupero password

Inserisci la tua mail e ti
rimanderemo la tua password:

Registrati Hai dimenticato la password