Edison Energia: il nuovo piano di sviluppo da 4 milioni di euro
Edison Energia non si ferma nella sua espansione e si pone obiettivi sempre più ambiziosi. Il noto fornitore di energia punta a raggiungere i 4 milioni di contratti nel 2030, dopo aver raggiunto i 2 milioni di contratti, fornendo elettricità a sempre più imprese e famiglie.
Continua l‘espansione di Edison Energia, società del gruppo Edison che ha appena raggiunto l’ambizioso obiettivo di 2 milioni di contratti. L’azienda che si occupa di fornitura di energia elettrica e gas a famiglie e imprese e servizi a valore aggiunto al mercato retail, lavora con privati, piccole e medie imprese e clienti industriali.
Edison Energia è la terza azienda nel mercato nazionale per volumi di energia elettrica e la seconda per volumi di gas venduti. Nicola Monti, amministratore delegato di Edison Spa, spiega che l’azienda si sta impegnando nella transizione ecologica dell’Italia, lavorando su tutti segmenti della filiera dei servizi energetici e si dice molto soddisfatto:
Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti da Edison Energia, società che esprime al meglio i valori corporate di qualità, innovazione e competenza al servizio dei settori domestico e industriale
Edison Energia si espande, presentato il piano di investimenti per il 2030

É stato presentato nelle ultime ore a Milano il nuovo piano di sviluppo strategico dell’azienda, con gli obiettivi che Edison Energia si è prefissata di raggiungere entro il 2030. Edison punta a raddoppiare i propri contratti raggiungendo così i 4 milioni di clienti. In particolare l’azienda mira anche a offrire servizi di mobilità elettrica e assicurazioni per la protezione degli impianti domestici.
Per arrivare agli ambiti 4 milioni di contratti Edison punta anche all’acquisizione di società di grandi e piccole dimensioni, come ha già fatto in questi ultimi anni con Gas Natural, Attiva, Energia Etica e Gaxa. Massimo Quaglini, amministratore delegato di Edison Energia, spiega che la crisi energetica dello scorso anno ha suscitato sconforto e preoccupazione nei clienti. Un fatto con cui Edison energia si deve costantemente confrontare
Oggi più che mai le persone cercano un rapporto basato su fiducia, affidabilità e solidità del fornitore.
Per questo motivo l’azienda mira a sistemi di fornitura energetica sempre più green e capaci di rispondere alle esigenze di risparmio dei consumatori italiani.