Gestisci al meglio le tue foto con Cewe!

0
28

Soluzioni originali per dare nuova vita alle foto

Le foto sono oggetti molto apprezzati che vengono usati spesso per decorare gli ambienti domestici, tuttavia possono avere molti altri usi. La personalizzazione delle immagini e la loro gestione può raggiungere livelli molto alti grazie all’utilizzo di un semplice software gratuito che consente di scegliere numerosi formati e supporti diversi. Al tempo stesso gli scatti possono essere trasformati in un’ampia gamma di oggetti. Ad esempio è molto apprezzata la possibilità di riportare le fotografie su biglietti di auguri e inviti per varie occasioni, come la nascita del proprio figlio, una comunione, un matrimonio o un compleanno. In questo modo si rende veramente speciale ogni momento importante della propria vita e si rendono gli inviti dei veri e propri ricordi di grande valore. Invece quando si fa un viaggio si possono realizzare cartoline personalizzate stampando gli scatti più belli. Si tratta di una soluzione unica e originale, da abbinare con le buste coordinate e con vari motivi decorativi, così da rendere distinguibile e irripetibile la propria vacanza anche ad amici e parenti rimasti a casa. Volendo è possibile inserire anche un videoall’interno optando per una fotografia online. In questo caso si visualizza la ripresa integrata grazie a uno speciale QR code personale, così da far apparire video e scatti sullo smartphone o sul tablet. Si tratta di una soluzione versatile, adatta anche per realizzare album fotografici online speciali per una particolare occasione, come un compleanno, un matrimonio oppure una cresima.

Elementi personalizzati di grande valore estetico per la casa

Le foto possono essere trasformate in posterfotoquadri e tele per dare bellezza e valore aggiunto alla propria casa in maniera inusuale e diversa dalle soluzioni originali. Per rendere l’effetto ancora più speciale è possibile optare per supporti innovativi, come il forex, il plexiglass e l’alluminio. Questi materiali sono moderni, di grande qualità, alla moda e donano un tocco artistico e originale al risultato. Durano a lungo nel tempo e sono molto versatili perché leggeri e variamente lavorabili. Le immagini vengono stampate direttamente sul supporto rigido e sono disponibili vari formati che vanno dai 20×20 cm ai 100×150 cm. L’alluminio presenta una superficie opaca che garantisce l’assenza di riflessi che possono compromettere l’effetto finale, mentre il plexiglass è una soluzione di grande tendenza. Inoltre il vetro acrilico dona un eccezionale effetto profondità e un’alta resa cromatica, rendendo i colori particolarmente brillanti. Lo stesso materiale può essere utilizzato per realizzare calendari Family dove sono stampate gli scatti della vita familiare oppure di una vacanza; al tempo stesso si ha un notevole spazio per riportare tutti gli impegni familiari della settimana. Inoltre, se il calendario viene posto in cucina o in un open space, è possibile decorarlo con le immagini delle ricette preferite. Stampando anche le istruzioni per la preparazione si ha un vero ricettario personale.

La convenienza delle offeret Cewe e i codici sconto

L’azienda fotografica Cewe è molto apprezzata dagli utenti per il fatto di mettere a disposizione un’ampia gamma di opzioni grazie alle quali poter gestire nella maniera più disparata le proprie foto. In questo modo le si può trasformare in tanti oggetti diversi da usare nella vita quotidiana o per abbellire la propria casa. Per rendere più convenienti le proposte Cewe sono stati introdotte alcune tipologie di codici sconto:
– Code 10CEWE17. Offre uno sconto di 10 euro ed è valido fino al 31 dicembre 2017. Non prevede un valore minimo di ordine e riguarda Gifts, CFB, foto, posters, Cal, CEWE murals e Cards.
– Code 30CEWE17. Offre uno sconto di 30 euro ed è valido per ordini con un valore minimo di 150 euro effettuati fino al 31 dicembre 2017. Riguarda foto, CFB, posters e CEWE murals.
– Code SHIPCEWE17. Garantisce la spedizione gratuita degli ordini con un valore minimo di 30 euro. Riguarda i CFB ed è valido fino al 31 dicembre 2017.

SHARE
Previous articleConducibilità termica: cos’è e quali sono i materiali più isolanti
Next articleLa Nuova Glaciazione: un rischio possibile, dovuto all’effetto serra

LEAVE A REPLY