Previsioni meteo, martedì 3 gennaio: giornata nuvolosa su tutta l’Italia
Dove pioverà quest’oggi? E quali saranno le temperature in tutta la Penisola? Arriverà la neve? Scopriamolo insieme con le previsioni meteo in Italia per oggi, martedì 3 gennaio.
Secondo le previsioni meteo per oggi, martedì 3 gennaio, sarà una giornata prevalentemente nuvolosa al Centro e al Nord, e dal tempo variabile al Sud. Inoltre, sono previste ampie nebbie sulla Pianura Padana sia al mattino che dopo il tramonto.
Vediamo insieme le previsioni meteo per oggi al Nord, al Centro e al Sud della Penisola, secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano.
Previsioni meteo, martedì 3 gennaio: al Nord
In mattinata sono previsti cieli nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto.
Verso il pomeriggio il tempo non dovrebbe subire variazioni, ma sono previste piogge isolate a Nord-Ovest.
Alla sera locali precipitazioni tra Liguria, Piemonte e Lombardia con neve oltre i 2000 metri, asciutto altrove con nubi.
Temperature minime e massime stabili o in lieve rialzo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi.
Previsioni meteo, martedì 3 gennaio: al Centro
Leggi anche: Previsioni meteo, martedì 27 dicembre: giornata nuvolosa su tutta la Penisola
In mattinata tempo stabile ma con presenza di nuvole basse, in particolare sulle regioni Tirreniche. Cieli sereni lungo l’Appennino.
Al pomeriggio il tempo non prevede variazioni, con tempo in prevalenza asciutto.
Verso sera si rinnovano condizioni di tempo stabile con molte nubi.
Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o mossi.
Previsioni meteo, martedì 3 gennaio: al Sud e alle Isole
Alla mattina si prevede tempo asciutto su tutte le Regioni, ma prevalentemente si prospettano cieli seri, con locali addensamenti su coste e pianure.
Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo.
Verso sera si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità sparsa e schiarite.
Temperature minime stabili o in lieve aumento e massime in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o localmente mossi.