Previsioni meteo, sabato 7 gennaio: giornata soleggiata su tutta la Penisola
Dove pioverà quest’oggi? E quali saranno le temperature in tutta la Penisola? Arriverà la neve? Scopriamolo insieme con le previsioni meteo in Italia per oggi, sabato 7 gennaio.
Secondo le previsioni meteo per oggi, sabato 7 gennaio, nel nord e centro Italia il cielo sarà generalmente poco nuvoloso: faranno eccezione la Liguria, la pianura Padana, alcune zone tirreniche (comprese le zone costiere di Sicilia e Sardegna) e le Marche, dove sono previste nuvole più dense, foschia e qualche pioggia.
Temperature minime stabili o in lieve aumento al Centro-Nord e in calo al Sud, massime in generale diminuzione.
Vediamo insieme le previsioni meteo per oggi al Nord, al Centro e al Sud della Penisola, secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano.
Previsioni meteo, sabato 7 gennaio: al Nord
Molte nuvole anche basse sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni settentrionali ma con deboli piogge solo sulla Liguria. Dalla sera fenomeni in estensione anche a Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna ma sempre di debole intensità.
Previsioni meteo, sabato 7 gennaio: al Centro
Leggi anche: Previsioni meteo, mercoledì 4 gennaio: giornata senza piogge su tutta la Penisola
Tempo asciutto al mattino sulle regioni del Centro dove avremo però molti addensamenti anche bassi specie su coste e pianura, maggiori schiarite sui rilievi. Nessuna variazione tra pomeriggio e sera salvo qualche pioggia in arrivo sull’alta Toscana.
Previsioni meteo, sabato 7 gennaio:
Tempo stabile al mattino al Sud con ampie schiarite e locali addensamenti anche bassi specie sulle coste Adriatiche. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.