Previsioni meteo, venerdì 27 gennaio: forti piogge e nevicate su molte Regioni
Venerdì ancora piogge e locali nevicate anche in collina su Adriatiche e al Sud. Scopriamo insieme le previsioni meteo in Italia per oggi, venerdì 27 gennaio.
Secondo le previsioni meteo per oggi, venerdì 27 gennaio, sarà una giornata prevalentemente serena o poco nuvolosa al Nord e al Centro, con una maggiore nuvolosità e piogge sparse al Sud.
Vediamo insieme le previsioni meteo per oggi su tutta la Penisola, in base alle previsioni del Centro Meteo Italiano.
Previsioni meteo, venerdì 27 gennaio: al Nord
In mattinata sono previsti deboli fenomeni sulla Romagna con nevicate in Appennino, anche a bassa quota. Maggiori schiarite sul resto dei settori.
Nel pomeriggio tempo asciutto su tutti le regioni con nuvole sparse e ampie schiarite.
Alla sera nubi in transito su tutte le regioni, ma sono previste precipitazioni solo sulla Romagna e nevicate oltre i 200 metri.
Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.
Previsioni meteo, venerdì 27 gennaio: al Centro
Leggi anche: Previsioni meteo, venerdì 16 dicembre: continua il maltempo
In mattinata è prevista molta nuvolosità su tutte le regioni con deboli piogge soprattutto su Marche, Abruzzo. Neve fino a 500 metri.
Nel pomeriggio il tempo non dovrebbe subire grandi variazioni e sono previste nevicate oltre gli 600 metri in Appennino. Locali precipitazioni anche sul basso Lazio.
Alla sera piogge sparse che riguardano in particolare modo i settori adriatici con nevicate fino a 300 metri. Continua a piovere sul Lazio.
Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.
Previsioni meteo, venerdì 27 gennaio: al Sud e alle Isole
In mattinata locali precipitazioni su Molise, Puglia e Sicilia. Variabilità asciutta altrove.
Nel pomeriggio tempo instabile su regioni Peninsulari e Sicilia con precipitazioni sparse e nevicate oltre i 600-1000 metri.
Verso sera nessuna variazione con precipitazioni su Molise, Puglia e Sicilia.
Temperature minime e massime stabili o in lieve rialzo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.